Il Gruppo CEAM al fine di potenziare la propria struttura:

MONTATORI/AIUTO MONTATORI  a livello nazionale

che svolgeranno attività di installazione e montaggio completo di nuovi impianti ascensoristici, scale e tappeti nel rispetto delle modalità esecutive aziendali ed in conformità alle nostre procedure in materia di sicurezza.

Il candidato ideale, preferibilmente diplomato in discipline tecniche, ha maturato una precedente esperienza come tecnico ascensorista-montatore maturata in aziende del settore. Verranno altresì valutate anche giovani candidature prive di esperienza specifica nel ruolo da avviare alla mansione di montatore.
Orientamento al Cliente e al raggiungimento dei risultati, buone capacità comunicative e doti di flessibilità, associati a capacità di problem solving e disponibilità all’apprendimento completano il profilo ricercato.
E’ necessaria la disponibilità a brevi ma repentine trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Principali capoluoghi di regione e comunque in funzione alla residenza del candidato.
L’inquadramento e le condizioni economiche saranno commisurati all’esperienza maturata nonché alla professionalità acquisita dai candidati e comunque tali da soddisfare candidature qualificate.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679) citando il riferimento Mont_2019 all’indirizzo e-mail: selezione@ceam.it.